Bambini del Jannah / traduzione integrale mashaa Allah

بسم الله الرحمن الرحيم

السلام عليكم ورحمة الله وبركاته

C’è questo bambino che custodisco nel mio cuore

Nonostante per il momento dobbiamo stare separati.

Mi accontenterò di lasciarlo in custodia ad Allah

E sono fiduciosa che gli andrà tutto bene.

Fino al giorno in cui potrò riaverlo con me

Accetto il fatto che questo sia ciò che doveva accadere.

[Umm Ebrahim, Children of Jannah]

Quando il mio nipotino di 2 anni morì, nel mese di aprile 2011, in seguito ad una malattia, incontrai molte coppie musulmane che avevano – anch’esse – conosciuto la perdita di un bambino, dovuta a malattia, ad aborto spontaneo, oppure che avevano avuto un bambino nato morto. Parlando con i genitori e le famiglie in lutto, e imparando attraverso la mia personale esperienza, mi resi conto della necessità di un’organizzazione che sostenesse i musulmani che soffrono per la perdita di un bambino.

Children of Jannah è stato fondato nel maggio del 2011 ed è l’unica organizzazione creata esclusivamente per il sostegno delle famiglie musulmane. Children of Jannah offre un supporto basato sul Qur’an e sulla Sunnah, attraverso articoli, libri, conferenze in linea, filmati, coaching e social groups sulle piattaforme di Twitter e Facebook [ www.facebook.com/ChildrenofJannah ]. Migliaia di persone hanno trovato nella nostra pagina di Facebook una fonte di pace, che ha permesso loro di mettere a frutto il ricordo del loro bambino in modo positivo. Abbiamo anche un gruppo privato su Facebook, riservato alle madri. Se desideri unirti a questo gruppo, per favore scrivi una e-mail a info@childrenofjannah.com

‘Dal dolore alla serenità’ presenta 11 intensi modi per aiutare una madre a trovare pace attraverso il dolore della perdita di un bambino. Ho attinto alla mia esperienza di consulente e conferenziera per delineare alcuni passi spirituali e pratici, basati sugli insegnamenti islamici, che forniscano alle madri in lutto gli strumenti per procedere, dall’angoscia alla felicità…

Hafizah Ismail

Fondatrice e direttrice di Children of Jannah

Care sorelle,

Alhamdulillah, siamo felici di presentarvi la traduzione italiana del libro “Dal dolore alla serenità. Trovare la pace attraverso il dolore della perdita di un bambino”. Inshaa Allah potete scaricarlo cliccando sull’immagine sottostante:

…E inshaa Allah non ci dimenticate nelle vostre preghiere, barakallahu fikunna,

Wa-s-salâm,

Aaminah & Aisha

 

2 thoughts on “Bambini del Jannah / traduzione integrale mashaa Allah

As-salamu 'alaykum waRahmatullahi waBarakatuHu. Benvenuto/a su questo blog. I commenti costruttivi saranno visibili appena il gestore del blog li avra' approvati inshaa Allah.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...