Attenzione! Il mio indirizzo e-mail e’ stato oggetto di attacco

As-salamu ‘alaykum waRahmatullahi waBarakatuHu

Carissimi sorelle e fratelli,

Vi scrivo velocemente per avvertirvi del fatto che il mio indirizzo e-mail ummusama@hotmail.it e’ stato oggetto di attacco; qualcuno e’ entrato nella mia posta ed ha cambiato la mia password (inshaa Allah fate un piccolo du’a contro di lui/lei, barakallahu fikum🙂 ).

Ho contattato il servizio clienti di Microsoft, ma temo ci vorra’ del tempo prima di risolvere, khayr inshaa Allah.

Per questo motivo, qualsiasi mail riceviate dal mio indirizzo… sappiate che non ve l’ho inviata io.

Barakallahu fikum, inshaa Allah non dimenticate i du’a e inshaa Allah per le cose urgenti scrivete nel frattempo all’indirizzo barakatranslations@hotmail.com

wa-s-salam

Aisha

————-

Aggiornamento (1 settembre 2012): Salam waRahma, inshaa Allah potete scrivermi anche qui: lamadrasadibaraka@gmail.com

Barakallahu fikunna!

2 thoughts on “Attenzione! Il mio indirizzo e-mail e’ stato oggetto di attacco

  1. assalamu alikum wa rahmatu allah wa barakatuh ummusama sorella carissima dopo vari ricerche ho finalmente trovato il tuo nuovo blog machallah bello quanto l’altro mi dispiace per tuuto quel che ti hanno combinato quei traviati spero che tu sia bene!!!!!! Fi ami allah

    • Salam waRahma sorella, jazakillahu khayran, mi fa piacere che il blog sia utile mashaa Allah; non ti preoccupare sorella cara, si e’ trattato solo di fare copia-incolla, walillahi-l-hamd🙂

As-salamu 'alaykum waRahmatullahi waBarakatuHu. Benvenuto/a su questo blog. I commenti costruttivi saranno visibili appena il gestore del blog li avra' approvati inshaa Allah.

