“Arabo del Corano e della Sunna”


بسم الله الرحمن الرحيم 
 السلام عليكم ورحمة الله وبركاته

 Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Siamo lieti e onorati di annunciare l’uscita imminente del libro “Arabo del Corano e della Sunna”, di F.J.D. Denuszek, un volume
che tratta esaurientemente, per la prima volta nel nostro Paese,  la grammatica araba, utilizzando come principale campo lessicale
i testi classici dell’Islam.

Crediamo che quest’opera sarà di grande interesse, oltre che per i musulmani italofoni, anche per gli studiosi interessati alla lingua e alla cultura islamica.

Le pagine del volume sono 650, il prezzo è di € 30,00, e sarà in vendita  dalla prossima settimana presso le librerie Cues di Fisciano (SA), Napoli (Monte S.Angelo) e Aversa (CE).

Potrà anche essere richiesto in contrassegno postale, inviando un ordine via e-mail a questo indirizzo:

antonio.grimaldi@cues.it

o, ancora, via fax allo 089964360.

I costi di spedizione ammontano – per l’Italia – a € 6,50.

Speriamo vivamente che questo lavoro, per il quale l’Autrice ha impiegato – con intento ed esito pregevoli – lunghi anni di studio, di attenzione e di sforzo, possa essere di beneficio a un gran numero di persone, e porgiamo a tutti i più cordiali auguri e saluti.

Antonio Grimaldi
responsabile editoriale CUES

 

3 thoughts on ““Arabo del Corano e della Sunna”

  1. fantastico!!! eppure mi chiedo se ci sia qulacuno che lo abbia letto e che sia in grado di farne una recensione. quello che mi stupisce e’ che sia stato curato da non musulmani….non saprei./…..cosa si sa di preciso? l’ho pubblicizzato anche nel blogghetto per dawa adesso ad una settimana di distanza per tenere vivo l’interesse….c’e’ chi lo ha ordinato gia’?????

    • Salam warahma,
      il libro e’ opera di sorella Fatima Denuszek, solo l’editore non e’ musulmano, semplicemente perche’ non ha trovato un musulmano che lo volesse stampare!! Purtroppo la situazione dell’editoria e’ quella che e’ in Italia, non e’ facile nemmeno “andare in pari” con un libro del genere, khayr inshaa Allah, che Allah faciliti l’editoria islamica amin!
      Io lo vorrei ordinare, inshaa Allah, ho scritto all’editore, il quale mi ha appena comunicato le spese di spedizione; siccome sono un po’ altine, sto vedendo se altre sorelle mie compaesane vogliano acquistarlo, cosi’ dividiamo le spese inshaa Allah, in caso contrario me lo comprero’ lo stesso, inshaa Allah, non l’ho potuto visionare (ovviamente), ma ho fiducia nella sorella.
      Ti faro’ sapere sorella appena mi arriva inshaa Allah,
      bacioni wajazakillahu khayran wasalam
      Aisha

As-salamu 'alaykum waRahmatullahi waBarakatuHu. Benvenuto/a su questo blog. I commenti costruttivi saranno visibili appena il gestore del blog li avra' approvati inshaa Allah.

