Diabete: un rimedio naturale da Tabuk, Arabia Saudita

Circa 35 anni fa, l’allora giudice e presidente del tribunale di Tabuk in Arabia Saudita, Salih Mohammad at-Twaajri, malato di diabete, riesce a guarire da questa malattia bevendo una miscela di sostanze naturali.
Che sia davvero merito della cura alternativa o di altro non ci è dato sapere. Fatto sta che, dopo questo evento, lo sheikh – convinto dei meriti della miscela – decide di diffondere la ricetta della cura per permettere anche ad altri malati in tutto il mondo di trarne benefici.
Passano gli anni e con l’arrivo di internet il documento si diffonde sempre più. Nel frattempo il giudice muore, ma al tribunale di Tabuk continuano ad arrivare tutti i giorni le telefonate dei diabetici e dei loro parenti che cercano il giudice per chiedergli ragguagli sulla ricetta e sulla posologia. Gli impiegati del tribunale, rassegnati, rispondono a telefono e forniscono le loro consulenze di medicina alterantiva, con le stesse indicazioni che, gentilmente, dava lo sheikh, quando lo chiamavano.
“Ormai anche questo fa parte del nostro lavoro”, dicono gli impiegati, con una pazienza tutta saudita…

…Leggi tutto su Essenzialmente BIO>>>

As-salamu 'alaykum waRahmatullahi waBarakatuHu. Benvenuto/a su questo blog. I commenti costruttivi saranno visibili appena il gestore del blog li avra' approvati inshaa Allah.